Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

A make up idea for New Year Eve

 


 
Ci siamo: Capodanno è alle porte e con esso anche il consueto panico su come vestirsi e come truccarsi. Un cruccio davvero insopportabile.
Per fortuna quest'anno ho trovato la soluzione con largo anticipo, almeno per quanto riguarda il make up, e sono felicissima di condividerla con chi di voi, magari, è ancora alla ricerca di un'idea.
Questa idea di make up per Capodanno è interamente firmata Estee Lauder, e prevede occhi messi in primo piano da un accurato smokey sui toni di un viola perlescente, sopracciglia ben curate e labbra decisamente definite da un rossetto super shiny.
L'effetto è davvero strepitoso, come ho potuto constatare io stessa grazie al meet up organizzato dalla redazione di Glamour lo scorso 8 Novembre a Milano.
Un trucco decisamente d'effetto, che sta bene a tutte e valorizza qualsiasi incarnato. In più è decisamente chic ed i prodotti sono ottimi!
Non vi resta che trovare il giusto look da abbinarvi!
 
Vi auguro uno strepitoso 2013!!!
 

 
 
 








 


 


Scusatemi per la scarsa definizione delle foto, ma non avevo con me la macchina digitale e mi sono dovuta arrangiare con il mio ormai paleolitico blackberry!
 
Enjoy!!!


E per chi è più in difficoltà nella realizzazione di un corretto smokey eyes, ecco qui un paio di tutorial!!!








1 commento:

  1. Che carinaa e splendidi i tuoi capelli :) buon anno ti aspetto da me :*

    RispondiElimina