Pagine

giovedì 9 agosto 2012

Trip in Venice



Ecco alcune foto provenienti da uno dei miei ultimi viaggi: Venezia!
Venezia è una città magica, unica, ricca di storia e tradizioni. Non per niente è situata tra i patrimoni dell'umanità tutelati dall' UNESCO.
Una città di cui non ci si stanca mai, e che vale davvero la pena visitare, almeno una volta nella vita.

Here are some pictures from one of my recent trips: Venice!
Venice is magical, unique, rich of history and traditions. It is among the UNESCO World Heritage.
A wonderful city that is really worth visiting at least once in your life.























 











37 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo con te... Complimenti per le istantanee mozzafiato!

    RispondiElimina
  2. wow che belle foto .. vorrei tanto andare a venezia!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle immagini, grazie per questo post cara :)!

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini :)
    Ti chiedo troppo se passi sul mio blog e lasci un commento, magari anche con il tuo link..così capisco chi sei:)
    http://capturedbyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Venezia, sempre spettacolare!!...belle foto <3<3<3
    Passa da me se ti va c'è un nuovo post...:*

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto come hai presentato il blog! 
    E’ anche molto carino il post!
    A presto :)
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto!
    anche perchè io ci sono stata solo una volta a Venezie e vorrei ritornarci!

    RispondiElimina
  8. nice!!! http://theartist-mona.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. ciao! bellissimo blog! ho iniziato a seguirti anche su glamour fashion angel... se vuoi ricambiare cercami come francesca pietropaolo! a presto ;)

    RispondiElimina
  10. non è una bellissima città? a me fa impazzire!
    a breve anche io pubblicherò un post riguardante il mio viaggio a Venezia ;)
    bellissimo anche l'outfit, molto comodo :)
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a mi farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  11. Hello sweety ♥ ♥ ♥

    Beautiful trip!

    I am hosting a new GIVEAWAY! Would you like to participate?

    Lots of kisses,

    Nicoleta
    REINVENT YOURSELF

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho trovata tramite Glamour! Molto carino il tuo blog! Ti seguo con google connect! Se ti va di visitare il mio ecco il link http://fifthavenue5.blogspot.it/
    C'è anche un giveaway in corso! :)

    RispondiElimina
  13. Meravigliosa Venezia, ci sono stata a Pasqua!
    Buona vacanza e ti aspetto al tuo rientro: http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/dai-costumi-alle-calze-in-un-week-end.html

    RispondiElimina
  14. E' vero, non ci si stanca mai di venezia! Bellissime foto, brava!

    ti lascio il link del nostro post sulla VFNO: http://lejardindel.blogspot.it/2012/09/vogue-fashion-night-out-2012.html

    p.s. ho scoperto il tuo blog tramite Glamour! :D

    RispondiElimina
  15. te he conocido por chicisimo y la verdad que me ha encantado tu blog. Te sigo!
    Besos!

    RispondiElimina
  16. amo Venezia,non vedo l'ora di andarci anche io! ti seguo,ricambi?:)

    RispondiElimina
  17. Ciao, veramente interessante questo blog, parola di copy writer.
    Se la cosa ti va, mi piacerebbe dare il via a una collaborazione (paritaria e gratuita) con alcuni siti che seguo.
    Il vantaggi sono tanti: più visibilità, miglior posizionamento sui motori di ricerche, più visite ecc.
    Ho in mente alcune forme di colaborazione che potrebbero giovare a entrambi.
    Che ne dici? Se la cosa ti può interessare scrivimi a info@blogxbusiness.it

    RispondiElimina
  18. Great blog! Can't wait to see more outfit post :)
    Im officially ur newest follower, it would be nice if u could check out my blog!

    madame-la-belle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. bellissime foto!!!!!
    bellissima VENEZIA!!!!
    passa da me sè ti và
    nuovo post
    http://ilaria-cardia.blogspot

    RispondiElimina
  20. foto carinissime! io non ci sono mai stata però mi ispira molto come città!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  21. che belle foto!!!! venezia è meravigliosa!
    ti seguo! passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere una tua opinione!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/09/black-and-jeans.html

    RispondiElimina
  22. wow bellissime foto!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. foto bellissime!!! e hai preso proprio un tempo magnifico!

    RispondiElimina
  24. Venice is so beautiful1 You are lucky!

    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  25. Io studio a Venezia, una città favolosa, ma uno studente dopo un pò va fuori di testa....Camminare tra le calli e rischiare di inciampare ogni volta perchè c'è quella piastralla messa male, fare slalom tra i turisti per arrivare in tempo a lezione, mettere gli stivali quando c'è l'acqua alta (e questo è il periodo giusto), sentire i canti dei gondolieri mentre stai facendo un esame e..la cosa più malinconica: guardare fuori dalla finestra e vedere la crociera che parte!! ahahahah :) nonostante questo Venezia rimane sempre spettacolare e davvero romantica!!

    Enter my GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  26. beautiful!

    www.frankvinyl.com
    www.frankvinyl.com

    RispondiElimina
  27. Io non ci sono ancora mai stata!


    stylcrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. foto bellissime .. adoro venezia

    se ti va passa da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. ma che bellooo! anche io voglio andare a veneziaaa!

    RispondiElimina
  30. ..mi hai fatto venir voglia di tornare a Venezia (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  31. Che bella Venezia...spero un giorno di riuscire a visitarla!!!

    Nuovo giveaway da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2012/11/risskio-fifth-avenue-giveaway.html

    RispondiElimina
  32. Your photos are beautiful. It looks like a lovely place.

    Tracy @ Sunny Days and Starry Nights

    P.S. I'm having a Giveaway for a set of Nail Polishes, a Clutch, and Necklace/Earring Set.

    RispondiElimina
  33. Che bellissime foto! Anche io voglio visitarla! Un giorno o l'altro mi ci farò portare!!
    P.s sei molto bella!!! :)

    Ti va di seguirci a vicenda? Io sono tua follower!! :)
    Ti aspetto! ;)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina